Steampunk is a state of mind!

Buongiorno carissime followers, 

come state? E' un piacere vedere che siete sempre presentissime e che mi dimostrate sempre molto affetto, sia su instagram che su facebook che qui, sul mio piccolo blogghino!

Oggi vi voglio mostrare la mia ultima creazione, un layout 30x30 tutto steampunk fatto per Nico, perchè il 1 Aprile ha compiuto gli anni e cosa poteva esserci di meglio che non un layout con tutte le cose che ama di più?

Sono partito da questa bellissima fotografia di quest'uomo vestito con accessori steampunk e ho utilizzato poi le nuove carte della 13@rts della collezione di Ayeeda...bellissime!

Una fustellata dei cuori di tim holtz su cartone e ne ho poi usato il negativo, fiori a non finire e molti molti ingranaggi e chipboards!




Poi con gesso e spruzzini colorati mi sono divertito a dare un tocco di colore al tutto. Devo dire che il risultato finale mi soddisfa molto e questa cosa dei layout mi piace sempre d più! Non resta che farne altri, non è vero?


Voi che ne pensate? eccovi un altro piccolo dettaglio e la lista di prodotti che ho usato!

- white gesso
-13@rts flowers 
chipboards
- lot of mists (especially used yellow amber and turquoise
-splash inks white and black!




spero che la mia creazione vi sia piaciuta almeno quanto è piaciuto a me crearla!

Vi mando un bacione di quelli grandi, a presto

Alberto



Etichette: , , , ,