12Tags of 2016- February

Buongiorno carissime followers,

sono sparito, ma ogni tanto torno...eh si, ogni TANTO!
vi volevo mostrare, super tardi la mia tag di Febbraio di Tim Holtz, si quella che ho insegnato al corso a Savona!

Ed ecco subita motivata la mia lunga assenza...febbraio è stato un mese super full! primo weekend da Tangram a Verona, poi da MarteSavona, poi in fiera a Pordenone con Impronte d'autore e poi ancora in fiera a Vicenza con Tangram! 

Tra una cosa e l'altra, ogni tanto riesco anche a creare e così, guidato dalla versione del maestro della tag di febbraio, eccone la mia versione:



sono partito da questa bellissima foto degli angioletti che come avrete capito amo! e poi...beh poi stencils, colori, spruzzini della 13arts, distress, fustellate, splash inks e molto altro la tag si è costruita da sola!

qualche scritta adesiva (disegnata dalla mia amica Olga Heldwein), qualche abbellimento in metallo e il gioco è fatto!


... un piccolo dettaglio ...




ed ecco la lista dei prodotti della 13arts che ho usato!

- mists
- white gesso
-black splash
-heart stencil

Spero che la mia tag vi sia piaciuta almeno quanto vi è piaciuta quella di gennaio! (a giudicare dal numero di like e commenti ;) )

...vi aspetto per la tag di Marzo,
un abbraccio

Alberto



Etichette: , , , , , ,