Two Different Canvases and Magnolia Winner!

Ciao a tutte ragazze,

oggi vi mostro due tele che ho realizzato per il post d'ispirazione della 13arts... sono due tele molto diverse tra loro realizzate con prodotti della 13arts in diversi colori, diversi stili e diversi effetti.

partiamo dalla prima, una tela alla quale sono molto affezionato non solo per i colori molto soft (che amo) e per i mille pizzi e fiori (che amo ancor di più), ma perché è un regalo che ho fatto per la fidanzata di mio fratello, Francesca, per natale... che vuol essere un "benvenuto" in famiglia!
eccola:


sfortunatamente avevo solo una foto perché ero davvero tardissimo con l'impachettamento dei regali e non potevo perdermi in mille set fotografici! 

Nella foto ci sono mio fratello e francesca che sono così carini che ero molto ispirato nella realizzazione della tela!
La parte che forse mi piace di più è il grande contrasto che c'è tra il colore dei vestiti nella foto e il resto della tela, molto rosa chiaro e bianco (si, mi diverto molto col gesso!)

la lista dei prodotti 13arts:
- white gesso
- gel medium
- chalk dirty pink mist
- chalk fuchsia mist
- pink mist
- fabric flowers pink tears
- paper flowers pink paradise
- secret letter papers


e ora passiamo alla seconda tela, molto molto diversa sia nello stile che nei colori ispirata allo stile steampunk (se non sapete cos'è vi consiglio di cercare su google o su pinterest...non ve ne pentirete!!)


Come vede mi sono divertito con la sovrapposizione dei diversi abbellimenti incollati direttamente sulla tela con il gel medium! e poi via con la mia nuova dipendenza...il gesso nero! un prodotto meraviglioso e sfruttabile in moltissimi modi che vi da un effetto di ombre davvero particolare e sinceramente molto molto bello! ...attenzione, crea dipendenza!

e poi mi sono divertito con i colori metallici che hanno un effetto bellissimi quando li si stende e il colore rimane brillante e realistico! 
di questa tela, menomale, ho fatto due foto!



...la seconda lista materiali!

- black gesso
- white gesso
- gel medium
- blue metallic paint
- green metallic paint
- turquoise metallic paint


che ne pensate? voglio i commentini per accorgimenti o domande...e ovviamente pareri!

non mi sono dimenticato dell'estrazione del calendario dell'avvento della magnolia e la vincitrice è...

...rullo di tamburi...

...chanelle! Blogger angelwhispers!

contact me at albertogava95@gmail.com with your home address to get the prize!

Alberto

Etichette: , , , , , , ,