Il giorno in cui mi sono sentito Lucio Fontana!

Buonasera carissime followers, come state?

ebbe si, sono già qui pronto a rompervi le scatole...ma in questo periodo natalizio conto di mostrarvi diversi nuovi progetti che ho già pubblicato o in un social o in un altro, ma che comunque ci tengo a mostrarvi perché non tutte quelle anime gentili che passano di qui hanno un profilo facebook o instagram.

Oggi vi voglio mostrare qualcosa di diverso. Un video.
Beh, come sapete di video non ne ho fatti molti, giusto due o tre. Ma era arrivato il momento di fare il quarto, di mostravi anche questa parte di me, non solo quella con una tildina e tanti pizzi e fiorellini.

Qui si parla di mixed media, di angeli e fiori...ma soprattutto tanti tanti colori quindi se una di queste cose vi interessa andate avanti nel post e troverete anche il video da potervi gustare...quindi preparate i pop corn e procedete nella lettura!

Insomma, mi sto cimentando con il mixed media da tanto tempo ma solo negli ultimi mesi ho trovato il coraggio di mostrarvi qualcosa...Non perché non volessi ma perché i risultati non sono mai stati quelli che speravo e quindi ho sempre preferito occultare le prove dei miei tentativi pasticcioni!



Insomma si, sono dipendente dalle cianfrusaglie che vendono nei negozi cinesi, dove si possono trovare tantissime cose utilissime per lo scrap, ma soprattutto per le appassionate di mixed media. E li io ci compro anche le tele perché della qualità della tela non mi interessa molto dato che questa verrà gessata, strappata, spruzzata e chi più ne ha più ne metta.

e proprio così tra una parola e l'altra ho pensato...beh si,  le posso pure strappare 'ste tele.
e così mi sono cimentato..



ovviamente c'è stata l'ispirazione, ci sono tantissime artiste che hanno pensato di tagliare delle tele e così vi metto la mia preferita...una italiana bravissima...Zoey!

...e ancora qualche dettaglio della mia tela! 




Penso che per la prima volta (o quasi) nei miei post non servono molte parole per descrivere il mio lavoro perché avete un video intero dove si vede tutto ma proprio tutto quello che ho fatto! 
volevo solo aggiungere che è il video è velocizzato perché per fare una tela io ci metto dalle 2 alle 6 ore...in questo caso ce ne ho messe due quindi ho DOVUTO velocizzarlo per farlo di una lunghezza umana! 



Tutti i prodotti che ho usato sono della 13@rts.. penso si sia capito che adoro questa marca? prodotti di altissima qualità e belli...ma proprio belli! 
I colori sono vivissimi e anche gli altri prodotti (come carte e fiori) sono bellissimi dal design moderno e allo stesso tempo delicato, perfetti per qualsiasi tipo di lavoro!

adesso vi lascio al video, buona visione!



spero che vi sia piaciuto e se vi va mi fareste un grandissimo piacere se riusciste a condividere il video! un bacio grosso !

sempre vostro, 
Alberto



Etichette: , , , ,