Peek - a - boo! (a treat for you!)


Buongiorno carrissimi followers,

.. e sopratutto buon sabato! Il sabato è uno di quei giorni che adoro indipendentemente da cosa faccio perché riesco ad assaporare per bene l'atmosfera di festa e di riposo di tutte le persone che mi circondano.

Stamattina mi sono svegliato e dopo aver sbrigato alcune cosine a casa ho pensato che fosse arrivato il momento di scrivere un nuovo post! inoltre ho l'idea perfetta per il prossimo video, una cosa che in molte di voi mi chiedono frequentemente quindi se siete curiose...seguitemi su youtube, presto verrà pubblicato! (presto ma non prestissimo *ahah*)

Oggi invece sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione, una card halloween-osa tutta per voi.
Ve lo avevo detto che sarei diventato dipendente da questi favolosi timbri della waltzingmouse!

La cosa che mi piace di più di questi timbri è la loro qualità. Sono prodotti in un materiale straordinario. Un silicone davvero bello e di altissima qualità e sono benissimo incisi e tagliati così la timbrata sarà sempre perfetta! ...onestamente poche volte ho trovato dei timbri con una qualità di materiale così alta!

Dopo aver ricevuto questi nuovi fantasmi della Waltzing mouse, non ho potuto non mettermi subito all'opera!





Ho timbrato tutti i fantasmini ma mi sono divertito particolarmente con il primo, quello in alto a sinistra... colorandolo in diversi colori, trasformandolo eccetera e da li mi è venuta l'idea di trasformarlo in una piccola zucca di halloween!

Con dei timbri così belli, e moderni non potevo che fare una card molto semplice con qualche ritaglio di carta , qualche timbrata e delle spruzzate di colore!



eccone un dettaglio della colorazione. La colorazione è stata fatta con i copic marker. In quest foto del dettaglio si vedono tutte le linee del colore ma vi assicuro che dal vivo non è così, colpa degli effetti di instagram che mi ostino a mettere in queste fotine! 

mi sono divertito anche con delle perle e delle gemme in tonalità! 



...e dopo aver realizzato la prima card non sono proprio riuscito a fermarmi e ho dovuto assolutamente crearne altre, colorando altri fantasmini.

Ormai però mi conoscete, le mie card rimangono in sospeso a lungo e nessuna card con gli altri fantasmi è pronta e quindi vi prometto un post a loro dedicato, intanto vi lascio un piccolo dettaglio della colorazione del fantasma- pipistrello! 




anche lui colorato con i copic, anche lui qualche timbrata e qualche schizzata di colore con gemme e perle in tonalità!


grazie a tutte quelle di voi che mi seguono, vi voglio un mondo di bene!
spero che il mio post di oggi vi sia piaciuto e mi raccomando! correte nello shop della waltzingmouse a comprare anche voi questi bellissimi fantasmini!

un abbraccio, Alberto.



Etichette: , , , , ,