Love you more everyday -


Buongiorno carissime followers,

non mi aspettavate qui così presto vero??
e invece oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione, un libro alterato a la mixed media.
Non ho fatto altro che prendere un libro "vintage", l'ho aperto ad una pagina a caso e mi sono divertito con gesso, timbri e molti colori.

Nella pagina destra del libro ho tagliato a rettangolo molte pagine così da creare un piccolo "scanso" dove avrei poi messo il punto focale del lavoro: il cuore alato con tanto di corona e cornice.
Al cuore ho poi aggiunto anche un lucchetto, a dimostrare che il nostro cuore è chiuso e solo a pochi - i migliori - siamo disposti ad aprirlo.

Ho scelto di usare colori freddi, a contrasto con la classica idea di amore-rosso, perché insomma...il rosso per i cuori è ormai un soggetto inflazionato, diciamolo che questo azzurro/turchese mi piace proprio.




una veloce carrellata delle marche dei prodotti che ho usato:
Il timbro della corona è della "Prima marketing" così come il lucchettino; i chipboard della cornice e della griglia sono della "SisterArt" mentre le ali sono un chipboard della "Dusty Attic"; i sentiment sono della "13@rts"; i timbri sono "Tim Holtz" e "kaiserkraft" gli inchiostri sono i distress della "ranger".

 vi lascio anche un dettaglio del cuore. 




spero che questa creazione in stile "mixed media" vi sia piaciuta!
vi saluto, vi mando un bacio enorme e non vedo l'ora di leggere i vostri commenti. Grazie, come sempre, per il vostro inesauribile supporto!

Alberto


Etichette: , , , , , , ,