Fairy Tale.


Buonasera followers,

sono appena tornato dal meeting ASI friuli venezia giulia e dire che sono stravolto è dire poco...ormai si sa come sono questi meeting: un enorme accumulo di idee frullanti tutte in una stanza sola...e non è proprio facile essere sempre all'altezza della situazione perchè mi capita sempre che a metà giornata crollo...divento uno zombie che si aggira per i tavoli, guardando senza produrre perchè ho la testa "esausta".

E' stato molto bello però. Di certo non si può dire il contrario perché per quanto possa essere stancante trovarsi a tu per tu con delle persone che capiscono veramente quello che fai, le emozioni che hai quando stai creando un prodotto, la gioia nel vedere il risultato finito... non è affatto cosa da poco.

Ad ogni modo oggi sono qui per mostrarvi una delle mie ultime creazioni..ecco appunto uno degli aspetti positivi dei meeting e di qualsiasi occasione che coinvolga lo scrap. Io torno a casa con un sacco di voglia di fare, di mostrare e di condividere. Torno ricaricato. E con un gran mal di testa.

Ma insomma ho davvero tantissime creazioni da mostrarvi che ho caricato sui social network che mi sento quasi in colpa a non pubblicarli anche qui, per quelle di voi che non dispongono di un profilo instagram o facebook.

Oggi vi mostro una fatina. Un bellissimo timbro della Kraftin Kimmie che mi emoziona molto. Si, sono un vero fan di qualsiasi creatura magica e si, qualsiasi timbro abbia delle ali da fata, delle orecchie a punta o che sputi fuoco deve assolutamente essere mio. E così è stato quando ho visto questa fatina...potevo non prenderla?



sapendo che molte di voi sono interessate alla colorazione vi pubblico un dettaglio... la foto che vedete è più grande di quanto non sia il timbro vero...quindi se notate qualche difetuccio non fateci troppo caso...spero che dal vivo si noti di meno!

e poi ho montato la card... una classica cosa in stile alberto...carte, fiori, fustellate, perle e nastri... il risultato non mi dispiace affatto. Queste card sagomate mi divertono molto e non so per quale motivo le trovo più semplici da decorare...sarà che la forma crea già molto movimento di per se?




spero che la mia card vi sia piaciuta.

Alberto.

Con questa card partecipo al Kraftin Kimmie challenge! 


Etichette: , , ,