Summer Wedding !


Buongiorno carissimi followers

Okay, lo ammetto, sono davvero un latitante sul mio blog ed è troppo, troppo tempo che non lo aggiorno ma so che voi mi seguite molto sia su instagram che su facebook che su tutti i vari social, e so che lo fate sempre con molto affetto.

Oggi sono qui per mostrarvi una card che ho pubblicato su instagram qualche tempo fa, e che ho realizzato per il challenge di timbroscrapmania, che ha come tema "summer" e io, in questo periodo estivo ho voluto creare una card a tema matrimonio perché si sa che i matrimoni estivi sono bellissimi.

e quindi mi sono buttato a capofitto su questo timbrino di molti anni fa della magnolia e l'ho colorato con le mie adorate matite.
Ho poi montato la colorazione su una card con una forma particolare, per dare un po' di movimento al tutto, perché ultimamente mi sento statico a creare solo card quadrate.
Mi sono poi sbizzarrito con i fiori della wildorchid crafts e con fustellate varie della magnolia e della GoKreate!
qualche schizzo di Splash! della 13@rts bianco e il gioco è fatto e lo ammetto, mi sono divertito davvero molto a creare questo trionfo d'amore per una giornata speciale.




spero allora di trovarvi in moltissime sul challenge di timbroscrapmania e vi mando un bacione grosso grosso,

sempre vostro,
Alberto...quello shakerato.


Etichette: , , , , , , ,