Precious Moment !

Buongiorno carissime followers, 

forse più che buongiorno dovrei ormai dire buon pomeriggio ma in fin dei conti non mi sono svegliato da tantissimo, quindi si, vi posso dire buongiorno.
Come sapete ieri sono andato a Milano, o meglio a Cinisello Balsamo a fare un corso dall'artistica Glo.

Mi sono davvero divertito moltissimo e sono stato bene, benissimo. Come sempre Gloria spicca di altruismo, generosità e sempre tanta, tantissima pazienza.
Ho insegnato due classi, al mattino una con le matite e al pomeriggio una con matite e spectrum noir.
Insomma un gran figata. Insieme poi ne abbiamo costruito due splendide cards e le ragazze sono state bravissime.
Tantissime risate, tanti scherzi, bigliettini dove mi suggerivano come rabbonire Gloria (che era un po' arrabbiata per la mia poca costanza in quello che faccio, ma che si è poi addolcita perché il suo spirito di mamma è troppo forte), un splendido panino e tantissime chiacchiere.

Oltre a questo piccolo racconto della giornatona di milano (che giustifica il mio risveglio alle 12.26) oggi mi sono accorto che sono ormai dodici giorni che non mi faccio sentire qui sul blog ma davvero il tempo disponibile per me stesso in queste due settimane si è ristretto e l'impegno a scuola richiede un attenzione speciale in questo periodo pre-esame.

Ad ogni modo i primi di maggio ho pubblicato questa creazione sul blog della wildorchidcrafts per ispirarvi un po' e per mostrarvi come utilizzare i loro bellissimi fiori.




Ho colorato questa bellissima tilda dell'ultimissima collezione con i distress markers, l'ho poi tagliata a contorno e seduta su questo bel balconcino. 
La finestra è una doohickeys della magnolia, mentre la base della card l'ho tagliata con una fustella della (credo) sizzix.

Le carte sono tutte della maja design, distressate con distress ink walnut stain e timbrate qua e là con un timbro di tim holtz.

Un sacco di perle, tanti bellissimi fiori e un bellissimo lampione in metallo della prima marketing.
La scritta precious moments sono delle forme pre-tagliate su cartoncino spesso (molto molto spesso) della 13@rts, disegnati da Olga Heldwein - Grazie di cuore Olga!

come al solito una lista dei fiori che ho utilizzato, con relativi codici per fare shopping e velocità e comodità:

MKX-091      20 MIXED WHITE/CREAM TONE MULBERRY PAPER TRELLIS ROSES
MKX-043         100 MIXED VINTAGE COLOUR OPEN ROSES (10mm and 20mm)
MKX-142       40 MIXED EARTH TONE MULBERRY PAPER TULIP FLOWERS
MKX-310      MIXED MULBERRY PAPER FLOWERS
MKX-308     12 SAGE BLUE BABYS BREATH FLOWERS




mi sono divertito davvero moltissimo a realizzare questa carde tutto sommato, trascurando le varie critiche che faccio ad ogni mia creazione (come tutti, penso!), il risultato finale mi soddisfa e la la card mi piace.

spero di sentirvi presto e di pubblicare nuove creazioni a breve! 

un bacio
sempre vostro,
Alberto 

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,