I know you are feeling a little blue, i also felt as same as you.


Buonasera carissimi followers,

come state? qui tutto alla grande, il periodo scolastico è molto pesante e proprio per questo sono stato un po' assente dal blog ma ormai io lo so e voi lo sapete che appena posso la mia anima e il mio corpo sono tutti per voi.
come potete immaginare questo periodo pre esame stiamo facendo molte cose, molte verifiche, molte interrogazioni e molti molti progetti.

ad ogni modo oggi sono qui per mostrarvi una "nuova" creazione. il nuova fra virgolette è perché in realtà la card è stata abbozzata molto tempo fa (si parla di diversi mesi ormai) e poi l'ho finita qualche settimana fa, aggiungendo i miei amatissimi fiori della wild orchid crafts.

Le carte che ho usato sono tutte della little darling così come il timbro che ne è protagonista.

La colorazione è stata un miscuglio di tecniche: copic, spectrum noir, matite e qualche tocco di distress sul pavimento.
Okay, lo ammetto, non so ancora come ho fatto a far coesistere tecniche così diverse tutte nella stessa carta ma tant'è.




La bellissima farfalla e la piccola cornice in resina sono della prima marketing, mentre la bellissima immagine vintage sotto vetro (nel angolo in passo a destra, vicino ai fiori) è della wild orchid crafts.
Dietro alla composizione di fiori grande sbucano delle foglioline che sono di cartoncino molto spesso che poi ho colorato con gli sprays di Heidi Swapp.
Il piccolo sentiment è un pezzetto di carta della maja design che mi sembrava carino interpretarlo nei confronti di questa dolcissima bambina e il suo orsacchiotto.

tutti i fiori, come al solito sono della wild orchid crafts.

MKX-091      20 MIXED WHITE/CREAM TONE MULBERRY PAPER TRELLIS ROSES
MKX-043         100 MIXED VINTAGE COLOUR OPEN ROSES (10mm and 20mm)
MKX-142       40 MIXED EARTH TONE MULBERRY PAPER TULIP FLOWERS
MKX-310      MIXED MULBERRY PAPER FLOWERS
MKX-308     12 SAGE GREEN BABYS BREATH FLOWERS






spero che la mia creazione d'oggi vi sia piaciuta almeno quant'è piaciuto a me crearla.
vi lascio con un abbraccio grosso e ci vediamo prestissimo perchè ho un po' di post in ritardo che aspettano d'essere pubblicati.

vi adoro
Alberto.

Etichette: , , , , , , , , , , , ,