Strawberries cherries and an angel is kissing spring!


Buongiorno a tutti!

come state? San Valentino è proprio proprio dietro all'angolo ed io sono prontissimo.
come ho detto qualche post fa io il mio San Valentino lo passerò con l'eterno amore della mia vita perché sarò a Savona ad insegnare a colorare, in mezzo a matite, bella gente e tantissimi colori.

Oggi vi mostro la mia ultima creazione, rigorosamente molto romantica, voluta da questo periodo dell'anno, per il mio post d'ispirazione nel blog della wild orchid crafts.

Ho colorato questa bellissima tilda in abito da sposa con i miei ormai amatissimi distress markers e poi abbellita con un sacco di liquid pearls ( goccioline di perle liquide) nel cielo per dare l'idea di polline e petali di fiori che volano nell'aria nelle giornate primaverili.

erano assolutamente perfetti i soffioni pre-tagliati della wild orchid, non trovate?



 e come al solito ecco la (sempre più lunga) lista dei fiori che ho usato!

MKX-576    WHITE SPIRAL STAMENS
GST-021     50 DEEP IVORY HIP ROSEBUDS
MKX-189      9 WHITE CABOCHON ANGELS
GST-077     FULLNESS OF SUMMER CUTOUT SET
MKX-130      40 MIXED PURPLE/LILAC MULBERRY PAPER LILY FLOWERS
MKX-123     50 MIXED PURPLE/WHITE COSMOS DAISY STEM FLOWERS




un piccolo cupido sotto il gruppo di fiori in alto a destra.
Le carte sono della Maja Design, il pizzo è di stamperia e il nastro di un negozio locale, nominato da me spacciatore di fiducia! eheh
e, come ormai in ogni card, timbracchiati qui e li un sacco di timbri postali di Tim Holtz.



spero che la mia card vi sia piaciuta almeno quanto è piaciuto a me colorare questo bellissimo prato!
vi lascio e vi mando un mega abbraccio, io finisco le valigie per domani!

auguratemi un grosso in bocca al lupo!
vi abbraccio fortissimo

sempre vostro, Alberto


paradise of magnolia "Valentine" challenge
Totally Tilda "Valentines" challenge 


Etichette: , , , , , ,