Darling, stay with me


Buongiorno carissime followers

mi sembra ieri che stavo festeggiando il Natale e oggi mi sveglio ed è martedì grasso, come può essere?
Carnevale è una di quelle feste che adoro dato che adoro travestirmi.
ieri sera siamo andati in discoteca a festeggiare e il nostro gruppo si è vestito da Alice in Wonderland, ognuno con il suo personaggio.
Il tema è un po' inflazionato ma lo abbiamo scelto perché ognuno di noi ha i capelli dello stesso colore dei personaggi del bellissimo film di Tim Burton.

Sono tornato l'altro ieri sera da Savona, dove ho insegnato a due classi di bravissime studentesse e a breve ne farò un post con un sacco di foto e un racconto di quelli fatti bene.

Ma oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione per il challenge di timbroscrapmania che finalmente ha ripreso e ha arricchito il blog con tutorials, consigli e i soliti challenge che però diventeranno mensili.

Il nuovo challenge è partito lunedì e per il prossimo mese ha come tema 

"Anything goes" ovvero "Qualsiasi cosa"

è praticamente un tema libero, potete partecipare con qualunque creazione con il solito vincolo che siete obbligate ad usare dei timbri...ma so che per voi non è difficile ;)

Eccovi la mia creazione:






Ho timbrato questa bellissima tilda con i miei distress markers e poi abbellita con del Frantage bianco.
Le carte sono tutte della Maja Design, la base della Tag è una fustella Bigz di tim holtz così come il bellissimo sentiment nella placchetta di metallo.
Le bellissime valige in gesso sono della Prima Marketing mentre i fiori sono come sempre della Wild Orchid crafts.

MKX-091      20 MIXED WHITE/CREAM TONE MULBERRY PAPER TRELLIS ROSES
MKX-043         100 MIXED VINTAGE COLOUR OPEN ROSES (10mm and 20mm)
MKX-142       40 MIXED EARTH TONE MULBERRY PAPER TULIP FLOWERS
GST-153        12 BABY PINK BEAD BERRY SPRAY CLUSTERS
  MKX-530     12 BABY PINK BABIES BREATH FLOWERS




che ne dite, vi piace? spero tanto di si. la combinazione di colori mi piace molto per le cards/tags primaverili.
Adesso vi abbraccio fortissimo

sempre vostro, Alberto



Etichette: , , , , , , ,