He do, He don't, ah hopes he do...


2015 carissimo 2015...cosa ci nascondi? cos'hai in programma per questi ragazzi soli? amore, soldi, fortuna o denaro?

Adoro, d'estate, bere litri di acqua e menta naturale come se fosse l'unica cosa che può dissetarmi in quelle eterne e caldissime giornate estive.

Nei periodi invernali in cui sono influenzato o con la mia solita tosse passeggera fumo solo ed esclusivamente sigarette al mentolo, quasi mi alleviassero il dolore per la loro durata.

ma riguardo alla menta, o meglio al color menta c'è una storia migliore...di certo.
Io e alessandra abbiamo un rapporto morboso quasi. ci si vede tutti i giorni, ci si sente tutti i giorni.
abbiamo moltissimi piani per il nostro futuro. E uno dei più certi è il matrimonio di Ale.
Ad Alessandra piace molto parlare di matrimoni, non tanto dal punto di vista sentimentale/religioso quanto dal punto di vista divertente...festa, banchetto, vestiti e felicità.
e il suo matrimonio ormai l'abbiamo deciso nei dettagli...location, il mio foulard color menta nel taschino della giacca, vestito della sposa, scherzi alla sposa e quant'altro ma ci siamo anche immaginati noi al suo matrimonio. Io sarò ancora presente nella sua vita?
abbiamo immaginato un litigio e anni di silenzio nel nostro rapporto.
anni interrotti da un pacco arrivato nella mia casa di Los Angeles.

Nessun mittente, ma la scrittura la riconosco.

all'interno una cappelliera in velluto rosso, la apro e al suo interno c'è solo un foulard color verde menta e un biglietto con un piccolo indirizzo...ecco, se non ci parlassimo per anni quello sarebbe il suo invito al matrimonio.

che romanticoni che siamo, eh? potremmo scrivere un film di successo.
ma adesso vi mostro anche una chicca verde menta, la mia ultima creazione per la wild orchid crafts.
Mi scuso per la foto della card intera che non è molto bella...ma promesso che la sostituisco presto! 






Mi sono divertito un sacco con questa nuova tilda dell'ultima collezione, colorata con i distress su carta d'acquarello.
l'immagine è stata abbellita con del frantage bianco, che trovo perfetto per la card.
le farfalle in gesso sono della prima marketing, il pizzo è dalle mie scorte.





la fustella della nuvoletta è della magnolia così come il bellissimo sentiment...anch'esso dall'ultima collezione.
la fustella dell'orologio, invece, è di tim holtz e forse è una delle fustelle che ho sfruttato di più in assoluto.
Adoro la combinazione di colori del pesca con l'aqua, mi piace perchè la trovo molto fresca...primaverile ma anche facilmente adattabile all'estate...che dite?






come immaginerete, tutti i fiori sono della wild orchid crafts e come al solito vi lascio i codice prodotto nel caso li vogliate comprare:

MKX-576    WHITE SPIRAL STAMENS
GST-021     50 DEEP IVORY HIP ROSEBUDS
MKX-290    12 PALE BLUE BABIES BREATH FLOWERS
MKX-310      MIXED MULBERRY PAPER FLOWERS
GST-077    FULLNESS OF SUMMER CUTOUT SET







Spero davvero moltissimo che la mia creazione vi sia piaciuta e mi scuso ancora per com'è la prima foto ma non ne ho di migliori...per il momento!


grazie mille di passare sempre per il mio blog,
mega bacio, Alberto


Etichette: , , , , , , , , ,