Free my mind, ARTPOP, you make my heart stop!




Non sono sempre stato un fan di Lady Gaga, anzi. La cosa è abbastanza recente, mi sono innamorato del suo ultimo disco da solista 'Artpop' e da li è diventata un'ossessione per me, tanto da farla diventare il tema della mia tesina di quinta superiore analizzando allegorie e riferimenti artistici dei suoi video ed esibizioni live.

Questo era un piccolo preambolo per presentarvi la creazione di oggi che per quanto possa sembrare assurdo è ispirato proprio a lei, Gaga..e in particolare al suo video 'applause' che vi metto qui sotto, così potete capire meglio la mia creazione dei oggi.




per quelle di voi che magari mi stanno leggendo dall'ufficio, o in tram, autobus e quindi non possono ascoltarsi la canzone e guardare il video, ho fatto una selezione di immagini che vi metto qui sotto delle parti essenziali alle quali mi sono ispirato.





non solo mi sono ispirato al concetto, ma ad outfits, scenografie e makeup, un lavoro da vero pazzo, presto mi vedrete su realtime sul programma "io e le mie ossessioni" .
Per esempio da questa Gaga nel cappello ho scopiazzato giacca e scenografia.




e poi la parte del makeup che forse è la mia parte preferita del video, oltre ad essere la parte che forse mi rappresenta.



ed eccoci dopo tantissime chiacchere arrivati alla mia creazione, un card molto Gaga, con i bellissimi timbri digitali della whiff of joy.
Houdini Henri è stato colorato con i copic, gli spectrum noir e le prismacolors pencils per il makeup e per gli ultimi dettagli.

Le carte penso siano perfette per il tipo di card e sono della 7dots studio, disegnate dalla bravissima Anna Finnabair. 



I fiori sono della wild orchid crafts e come al solito vi lascio i codici, così potete facilmente trovarli nello shop e divertirvi con un po' di shopping:

                                                         MKX-310      MIXED MULBERRY PAPER FLOWERS
                                                                  MKX-576    WHITE SPIRAL STAMENS
                                                    MKX-042    50 MIXED BLUE TONE CHERRY BLOSSOMS

ho usato, come base per l'immagine una fustella della Gokreate! e un sacco di gemme, perle, fiori in resina colorati della scrapberry's 

anche i sentiments sono della 7dots studio della stessa collezione delle carte, e mi piacciono un sacco.
e questa è la mia Gaga-creation...che ne pensate, vi piace? e vi piace Lady Gaga? 
se si, qual'è la vostra canzone preferita della cantante?

vi lascio con un abbraccio caldissimo,
we could belong together! 

Alberto




Etichette: , , , , , ,