Dream as you'll live forever.


Buongiorno carissime followers, come state?

qui procede tutto alla grande e sono in un periodo artisticamente molto molto pieno.

Come sapete, avendo accettato di far parte del Design Team della wild orchid crafts, devo pubblicare una card a settimana che vi possa ispirare e che vi possano far capire al meglio come utilizzare i prodotti della wild orchid
Insomma, il fatto di entrare a far parte del design team della wild orchid è stato un gran affare: ho la possibilità di lavorare con bellissimi materiali, ho la possibilità di farvi vedere quanto mi piacciono i fiori, il mio blog rimane aggiornato spesso e riesco finalmente ad usare l'intera collezione della magnolia e tanti tantissimi timbri che conservo nel cassetto nuovi di zecca.

dicevo, oggi sono qui con voi per mostrarvi la mia ultima creazione...una card non quadrata bensì rettangolare con un timbro dell'ultima collezione della magnolia che speriamo che esca presto, anzi prestissimo!

l'immagine l'ho colorata con i distress markers, con qualche timbrata intorno della magnolia e di tim holtz.





le carte che ho utilizzato sono tutte della maja design...distressate e stimbracchiate ad una ad una per dargli un'effetto vintage.

Ho usato anche un sacco di fustelle: degli enormi cuori escono da dietro l'immagine, due grandi libellule fanno da padrone nella parte superiore della card insieme ad una vintage tag e un bellissimo film strip ne sottolinea la base.
il sentiment di metallo è un'abbellimento di Tim holtz.






come al solito i fiori sono tutti della wild orchid craft e come ogni volta vi lascio i codici insieme al nome dell'articolo così da trovarli facilmente nello shop, nel caso aveste voglia di un po' di shopping per inaugurare l'anno!

MKX-327    MIXED PINK FLOWERS & RHINESTONE EMBELLISHMENT STARTER PACK
GST-153    12 BABY PINK BEAD BERRY SPRAY CLUSTERS
MKX-530    12 BABY PINK BABIES BREATH FLOWERS
MKX-323   MIXED WHITE FLOWERS & RHINESTONE EMBELLISHMENT STARTER PACK

il piccolo fiocchetto alla base è dalle mie scorte, mentre la perla rosa con bordo di diamantini è sempre della wil orchid e fa parte del "mixed pink flowers & rhinestone starter pack" 




e la mia nuova abitudite di scattare più di una foto per ogni card mi piace proprio...vi danno diverse angolazioni così da capire meglio la struttura, l'idea di com'è fatta ma soprattutto riuscite a vederla bene nel dettaglio.

...e allora, queste card piene di fiori vi piacciono? a me da morire, proprio in pieno stile Alberto che ha paura degli spazi vuoti ! ahah


vi lascio, vi mando un bacione grosso grosso e spero di leggere cosa ne pensate!


sempre vostro, Alberto.

Etichette: , , , , , , ,