Tantissimi auguri per una persona speciale come te - Chi trova un amico trova un tesoro

Buonasera carissime followers,

vi siete accorte quanto il tempo stia volando in questo periodo pre-natalizio? 
si corre di negozio in negozio per gli ultimi regalini, ci si sposta di bar in bar per scaldarsi in queste freddissime serate di dicembre.

ad ogni modo, ieri c'è stata una mega giornata...cioè? beh mentre io ero a scuola a prendere appunti sui limiti, sul romanticismo inglese e su J.M.W. Turner, da Di Corso In Corso l'intero DT si è riunito per festeggiare una bellissima giornata inseme!
Laura ha mandato a tutto il team un kit con del materiale...a tutti uguale e poi ognuno creava ciò che voleva!

ed era un sacco di tempo che volevo utilizzare questi bellissimi timbri della ScrapBerry's Bestfriends e così li ho timbrati su carta d'acquarello e li ho colorati con i miei amati distress.
La tag è una fustella di Tim Holtz, tagliata su cartone.
le carte sono della maja design, l'orologio è sempre una fustella Tim Holtz, così come le stelle che ho tagliato su crepla brillantinata argento.
Il sentiment è della coppia creativa che ho timbrato con archival nero su carta della maja design.




ed ecco la seconda creazione...quasi identica ma nei colori dell'oro, dato che il kit conteneva un po di cose oro e un po' argento, ho pensato di farne due tag..

i materiali sono praticamente gli stessi.. tutti stupendi! 



e adesso passo ad un po di comunicazioni di servizio....tutte bellissime!

allora, comincio a dire che sono stato scelto come nuovo DT member della wild orchid crafts, bellissimo negozio inglese di fiori di carta a pochissimi soldi...insomma, quelli che uso praticamente in tutte le mie creazioni! 


in secondo luogo sono lieto di comunicare il vincitore del blog hop della magnolia...ho estratto il nome qualche giorno fa ma non ero davvero riuscito a postare nulla fino ad oggi...quindi facciamo un grande applauso a 

numero 24.... la dolcissima Maryann!!!
bravissima, ci sentiamo tramite email per il premio!


grazie a tutte voi ragazze che mi leggete, spero che le mie due tags vi siano piaciute!
vi lascio con un grosso abbraccio e...ci sentiamo per gli auguri! 

un bacio
sempre vostro Alberto

Etichette: , , , , , ,