♡ May your christmas be { MESSY } and bright. ♡

Buonasera Followers,


Ogni promessa è debito e io non sono un granché con le promesse.

vi avevo promesso che vi avrei mostrato delle creazioni di natale, prima del grande giorno e vi avevo promesso che vi avrei fatto gli auguri.

e invece no, sono stato una schifezza ma mi ritrovo oggi, sotto le coperte del letto, con i miei super nuovi calzini di natale a scrivervi un post per mostrarvi qualche nuova creazione.
Ho realizzato diverse creazioni natalizie, ma non ho avuto tempo per mostrarvele così avrete dei nuovi post fino ad aprile, tipo.






Nel Club kit della magnolia, in quello natalizio, c'era questo bellissimo timbro che devo dire è il mio preferito. Quindi l'ho timbrato su carta d'acquerello e l'ho colorato con i distress markers.

Ho usato un po' di carte della magnolia e dei fiori della petaloo e prima marketing. 
Mi sono divertito con delle fustelle, fiocchi di neve ed adesivi a forma di pallina di natale.
tutte le carte sono state prima distressate e poi arricchite con stickles Magenta e christalli di neve.





ci sto trovando davvero molto gusto a colorare con i distress e vi mostrerò tante, tante altre creazioni colorate con i distress. 

i timbri intorno all'immagine sono di Tim Holtz e della magnolia.
spero che la mia creazione vi sia piaciuta, e non vedo l'ora di leggere cosa ne pensate.

Vi mando un bacione grosso,
sempre vostro... Alberto.


Etichette: , , , , , , ,