For you at christmas!

Buonasera a tutti!

come state? spero che vada tutto alla grande! 
sinceramente in questi periodi dove pubblico molte card e scrivo spesso sul blog, non ho molte cose da dirvi, ma comunque non mi va di trascurarvi e magari arrivare tardi nel mostrare le mie creazioni.
appena passa halloween, la produzione di Natale comincia..

Infatti oggi parliamo del nuovo challenge di timbroscrapmania, partito giusto qualche ora fa che per le prossime due settimane ha un tema che ci fa già sentire l'atmosfera e il calore del natale.
 dobbiamo giocare con 
"sparkle" ovvero "brillantinato"
siete pronti a fare un bagno rilassante in una cascata di luccicanti stickles stardust?

Ho colorato una nuova immagine magnolia con i pastelli su carta craft e a proposito di questo vi volevo spifferare un segreto: non esistono matite migliori delle prismacolors per colorare su carta craft o comunque dai toni scuri. Ricordate di prestare attenzione sul tipo di carta, io per esempio coloro solo su carta liscia !



tutte le carte sono della maja design così come tutte le fustellate sono di tim holtz.
Mi sono divertito molto col cartone ondulato (quello degli scatoloni) e ho fustellato tutte le stelle, l'orologio e il frontone che c'è in alto nella card! 
il sentiment è sempre dell'ultima collezione magnolia mentre i fiocchi di neve e le stelle argento sono di un negozio locale.
ho usato una cascata di stickles "silver" abbinati agli abbellimenti.

se volete uteriori informazioni lasciate un piccolo commento qui sotto, scrivetemi una mail, mandatemi un messaggio su facebook, whatsappatemi, twittatemi, taggatemi su instagram o mandatemi un piccione viaggiatore e come al solito....sono a vostra disposizione!



I think as you grow older, your Christmas list gets smaller and the things you really want for the holidays can’t be bought.

spero la mia card vi sia piaciuta, non vedo l'ora di trovarvi nel challenge di timbroscrapmania!

un megabacio
sempre vostro,
Alberto


Etichette: , , , , , , , , ,