On the frame!


Ciao a tutte!

♥ ♥ ♥

Ogni tanto mi perso tra i miei pensieri, tra le mie chicchere e tra le mille cose da fare e mi dimentico di avere davvero tantissime card pronte da pubblicare...come la mia amata "on the frame".
Il timbro che vedrete fa parte della mia linea Shaky A. ed è stato colorato con i prisma e con i copic assieme. 
L'immagine è davvero grande, forse dalla foto non sembra ma la colorazione è alta più o meno 15 centimetri.

♥ ♥ ♥


Per la card ho pensato di realizzare un effetto alla Anja Finnabair, con il mixed media, dall'effetto molto steampunk.
Ho appiccicato diverse cosine che giravano nel mio cassetto degli abbellimenti da troppo tempo, ci ho passato sopra un bella mano di gesso e dopo via con l'acrilico bianco!
...pizzi, chipboards, perle, strass, nastri, ritagli di carte e mooolto, moooolto altro ancora!

♥ ♥ ♥

ed ecco il risultato del mio pasticcio:


che ne dite, la mia fatica nel colorare per la prima volta un'immagine così grande, ne è valsa la pena?
Spero che la mia card vi piaccia e non dimenticate di acquistare i miei timbri nello shop etsy!

♥ ♥ ♥

vi mando un bacio grosso
per sempre vostro,
Alberto...lo shakerato!

Etichette: , , , ,