Celebrate every Moment !



Buongiorno Care followers,

come al solito sono in mega ritardo, ma in questo caso non è un grande problema perchè il nostro nuovissimo challenge di timbroscrapmania durerà per un'altro mese abbondante ed ha come tema:

"special occasions" ovvero "occasioni speciali"


♥ ♥ ♥


e così mi sono messo all'opera si questa tildina, colorata con i distress markers. La colorazione è stata abbellita con stickles, porporina oro a grana grossa, liquid pearls e penna gel bianca.


♥ ♥ ♥


Le carte sono della Maja design e della little darlings e anche il sentiment è della little darlings.
I bellissimi fiori sono della petaloo, magnolia e prima marketing e mi sono davvero divertito con questi toni del verde e dell'azzurro! qualche fustellata magnolia per le foglie e lo swirl dietro ai fiori danno un tocco più naturale alla card.
L'orologio in metallo è tim holtz, così come la mollettina che tiene il sentiment.


♥ ♥ ♥


eccovi la mia creazione:



che ne dite, vi piace?
io mi sono divertito un sacco a seguire questo tema di timbroscrapmania e spero di vedervi in molte partecipare, non vedo l'ora di ammirare le vostre interprerazioni del challenge.


♥ ♥ ♥


vi mando un bacione!
sempre vostro,
Lo Shakerato Alberto

This card join in the magnolia down under challenge with the theme "anything goes"


Etichette: , , , , , , , ,