Thinking of you.



Buongiorno carissime followers. 

Mi scuso per la mia assenza...avevo un sacco di cose da condividere ma è stato un periodo un po' difficile per me e per la mia famiglia.

♥ ♥ ♥


Ma promesso che adesso vi terrò aggiornate, ci saranno altre interviste, nuovi timbri e molte molte novità.
Oggi sono qui per condividere con voi la mia ultima creazione per il deep ocean challenge blog che per le prossime due settimane ha come tema:

"Summer colors" ovvero "colori estivi"

un tema davvero simpatico in questo periodo...anche se qui il tempo non ne ha voglia di darci un pochino di sole.

♥ ♥ ♥


Ho inchiostrato due timbri della magnolia che ho colorato con i distress markers.

Qualche tocco di fratage rende l'atmosfera più estiva.
Le carte come al solito sono della maja desgn, distressate, glitterata e stimbracchiate con qualche timbro tim holtz e magnolia.


♥ ♥ ♥


Ho usato anche molte fustelle della magnolia e di tim holtz.




I fiori sono della magnolia, della wild orchid e della petaloo, un dolcissimo sentiment "Thinking of you" che fa parte di un set della Little darlings, un sacco di perle rosa e bianche ed il gioco è fatto!


♥ ♥ ♥


spero che la mia creazione vi sia piaciuta!
un bacione enorme,
sempre vostro 
Alberto...quello shakerato!

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,