The voice of the sea speaks to the soul.



Buongiorno care followers


..e anche luglio è arrivato, più veloce che mai e io tra una cosa e l'altra non mi sono accorto del suo arrivo! Anche se il vero caldo ancora non si fa sentire io sono in perfetto clima estivo, sto lavorando a diversi progetti che hanno come tema di fondo il mare.
 Mi sto divertendo molto con lo stamp club kit della Whiff of joy e con questi dolcissimi topini marinai. 
Oggi vi mostrerò la mia ultima creazione, una card semplice semplice che come ho detto vede protagonista un timbro della whiff of joy colorato con i prismacolors pencils e le bellissime card Tim holtz. 
Un dolcissimo sentiment anch'esso della whiff of joy e due farfalline della prima marketing.
 Le timbrate postali sono di tim holtz, mentre le goccie sono inkadinkado.





come al solito vi lascio un paio di citazioni, un paio d'immagini che non sono immagini ma sono gif. vi lascio un po' d'estate se anche voi come me non l'avete ancora avuta, se anche voi aspettate gli amici, aspettate il mare, se aspettate le notti svegli in spiaggia, se aspettate la salsedine sulla pelle, i capelli bruciati dal sole, la pelle scura, se aspettate i sorrisi complici delle amicizie d'ombrellone. Insomma, vi lascio un po' dell'estate che vorrei.


"Anche il mare ci mente.
Lo vediamo celeste quando in realtà é trasparente."





• • • • • • • • 





"Gli amori estivi finiscono per i motivi più disparati, ma di solito hanno tutti un elemento in comune: sono stelle cadenti, un attimo di splendore infinito nel cielo, un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce."



Un abbraccio forte forte
sempre vostro, Alberto



Etichette: , , , , , , ,