Near the sea we forget to count the days.


Buonasera carissimi followers, 

Non posso davvero pensare che metà della mia estate è già passata!
sono sommerso in un sacco di bellissimi progetti...so che ve l'avevo già detto ma sono davvero troppo felice e non posso fare altro che ripetervelo in continuazione!

Ad ogni modo oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima card.
Non è per un challenge, ne per una competizione. 
E' per farvi sapere che oggi è uscita la nuova collezione di timbri digitali della Whiff of joy!



è praticamente lo stamp club kit in versione digitali..vi assicuro che i timbri sono bellissimi e se non siete degli amanti dei timbri digitali vi consiglio di cuore di acquistare lo stamp club kit!

Io per l'occasione ho colorato per voi un timbro e ne ho fatto una card, giusto per darvi qualche idea nel caso lo vogliate comprare.
Insomma ho stampato questo dolcissimo topino e l'ho colorato con i miei prismacolors su carta kraft.
ho macchiato i bordi con i distress pad e poi ci ho timbrato sopra un sentiment, sempre di questa collezione marittima e qualche timbro postale di Tim Holtz.

Mi sono inoltre divertito con il Frantage. vedete che bell'effeto quelle bollicine bianche sui bordi della colorazione?
Per realizzare i fiori ho usato una fustella sempre della whiff of joy, tagliata su carta magnolia e carta di un vecchio libro. Come centrale un brad con perla sempre della whiff of joy..possiamo proprio dire che questa è una card mono-brand, dato che anche la tag che sbuca dall'alto è della whiff of joy.

Ho pensato di realizzare una card semplice e pulita dato la grandezza e...diciamolo, pesantezza della colorazione.
le carte sono magnolia, le gemme e le perle sono dei regali di Marjolein.
La conchiglia in gesso è della prima marketing.

eccovi la mia creazione:




diversa dal mio stile ma mi sono proprio divertito a realizzarla e vi prometto che presto, prestissimo ve ne pubblicherò altre...giusto per variare un po'.

io e questo topolino vi salutiamo e vi mandiamo un bacio con le labbra che sanno di salsedine!

sempre vostro,
Alberto.

Etichette: , , , ,