Christmas in July!


Buonasera carissimi followers!

come procede la vostra estate? qui il caldo ancora non s'è fatto vedere, continuano ad esserci giornate di sole a singhiozzi, con qualche pioggia che continua a tenerci al freddo!

Ad ogni modo oggi sono proprio proprio in ritardo! avrei dovuto mostrarvi questa card luned', quando è partito il challenge di timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha un tema molto bello che contribuisce a tenermi lontano dall'estate:

"Christmas in July" ovvero "Natale a Luglio"

come mai natale a luglio? beh, perchè mancano solo sei mesi alla festa più attesa di ogni anno, e come saprete anche meglio di me, non si è mai troppo presto per preparare card natalizie!

Io ho realizzato una semplice 15x15 con un'immagine magnolia di qualche collezione fa, colorata con i pastelli e abbellita con gli stickles star dust.

Mi sono divertito un sacco ad usare carte della magnolia che sono sempre molto molto ricche di disegni e che non riesco mai a tagliare per il paura di rovinare!
Qualche fiore magnolia, qualcuno della petaloo e delle ENORMI foglie glitterate fanno da padrone nella mia card dai toni del rosso.
Come al solito tutti i prodotti sono disponibili da Timbroscrapmania

eccovi la mia creazione





come al solito vi lascio una delle mie frasi melense per concludere il post. Lo so, sono sempre uguale ma a me 'ste frasi piacciono proprio e non riesco a non condividerle con voi che siete la cosa più bella del mondo.

confortablnumb:

via confortablnumb


un bacio di quelli grossi grossi,
sempre vostro 
Alberto.

Etichette: , , , , , , , ,