Best Furry Friends!


Buongiorno carissime followers, come state?

qui tutto bene, mi sto organizzando tempi, modi e spazi come più mi piace! La scuola è finita ed ora ho più tempo per me.

Oggi sono qui per mostrarvi una card magnolia che ho realizzato qualche tempo fa ma che non ero riuscito a finire (mancavano i fiori e gli abbellimenti vari) e quindi mostrarvi.
Il bellissimo timbro è della collezione "animals of the year" e io l'ho colorato con i distress markers :)
la mega farfalla è una fustella della die-namics mentre le foglie sono una fustella sizzix.
Ho usato le bellissime carte 30x30 della Little Darlings Rubber stamps.
I fiori sono magnolia e wild orchid!



Penso di avervi detto tutto, adesso spero solo che la mia card vi sia piaciuta!
Ovviamente tutti i prodotti sono disponibili da Timbroscrapmania!

vi mando un bacio grosso grsso
sempre vostro, Alby

Etichette: , , , , , , , , ,