Take me down in to the dark deep sea, where it's just you and me.


Da sempre sono un fan di ogni genere di libro/film/oggetto che abbia un aria fantasy.
qualsiasi cosa abbia ali da farfalla, artigli da drago o squame di sirena mi fa impazzire. Insomma sono figlio della generazione Harry Potter e Spiderwick, come potrei non esserne fan?
Quando ho visto questo meraviglioso timbro della magnolia mi sono innamorato, e non appena l'ho preso in mano avevo già afferrato che tipo di card avrei voluto creare e spero di esserci andato vicino, ma sarete voi a giudicare.
Insomma m'ero immaginato uno di quei laghetti in un boschetto incolto di periferia, magari in quelle campagne dove gli alberi e il verde fanno da padrone. Il laghetto è situato vicino alla casa abbandonata di un vecchio signore che studiava botanica. Insomma in questo laghetto ci vive una sirena che esce dall'acqua solo raramente per sbirciare i bambini che si rincorrono tra le conifere.
con questa idea in testa sono andato in cerca di immagini che potessero ispirarmi ancora di più.





forse l'idea che ho in mente è difficile da spiegare. E' quella strana via di mezzo tra il sentirsi in armonia col mondo e la misteriosa figura di qualcosa che non si conosce. 
Insomma, avete presente le margherite in un prato, gli abiti in un bosco, la montagna d'estate, il sole, le nuvole, il caldo, gli aghi dei sempreverdi, le farfalle, l'odore della natura, le folgie al vento, le case abbandonate, il ferro arrugginito, il legno umido, il muschio, i sassi, la brezza estiva, le lunghe serate passate in compagnia, la botanica, le foglie degli alberi raccolte? avete presente?
-Ecco questo era pressappoco il mio concept! ed ora bado alle ciance perchè è partito il challenge del deep ocean e per le prossime due settimane ha come tema:
"for a friend"
eccovi la mia card:


il timbro è della magnolia, della collezione "zodiac". L'ho colorato con i pastelli e l'ho arrichito con cracklè picket fence, stickles stardust, liquid pearls platinum, e glossy accents.
Le carte sono tutte di Tim holtz, i fiori e i nastri sono della petaloo mentre i ramoscelli sono un regalo speciale che mi ha fatto la mia cara amica Lisa Smith.
le perle sono della prima marketing e credo che il nonostante siano scure diano un punto di lice alla card! inoltre ho aggiunto abbellimenti come la bottiglietta e i sentiment che sono ideaology di tim holtz. che ne dite vi piace? ho reso l'idea che volevo dare?
come al solito se vi va una chiaccherata, se avete domande o semplicemente se vi va di scrivermi trovate tutti i modi per contattarmi nella scheda in alto!

vi mando un bacione e a presto con una nuova creazione!
sempre vostro, alby

Etichette: , , , , , , , , ,